Punta Secca

Punta Secca

lunedì 9 giugno 2014

Arcadia Comics 17 maggio 2014, sorteggio portale Cosmoanime

Dopo avervi mostrato le foto dell'Arcadia Comics & games del 17 maggio 2014 e del 18 maggio, eccovi ad annunciarvi una lieta notizia: ho vinto il sorteggio indetto dal portale Cosmoanime.com:

Il mio biglietto vincente in basso:

 
sotto il premio che ho ritirato all'Etna Comics:
Il personaggio di Assassin Creed della Ezio Auditore collection
Si tratta dell'action figure di Assassin's Creed, il più grande assassino del rinascimento, della collezione Ezio Auditore da Firenze, in particolare quello riguardante l’episodio della saga Assassin’s Creed® Brotherhood.

Mi è piaciuto moltissimo come premio, ci tenevo tanto a vincerlo. Anche gli amici che hanno saputo del premio desideravano aggiudicarselo. 

Finalmente Cosmoanime ha realizzato l'articolo con la mia foto che ritiro il premio alle Ciminiere in occasione dell'Etna Comics.

Nessun commento:

Posta un commento