Punta Secca

Punta Secca

domenica 28 ottobre 2012

Programma mese di novembre 2012 dell'Unitre di Santa Croce Camerina

In alto il programma del mese di novembre 2012 dell'Unitre di Santa Croce Camerina, vi ricordo che i corsi e i laboratori sono stati illustrati durante la cerimonia anno accademico Unitre del 26 ottobre 2012. e li trovate nel collegamento precedente.
 
Sono stati inoltre istituiti dei gruppi di lavori:
  • Gruppo terza età : è organizzato dal mondo giovanile. Ne fanno parte i giovani e gli adulti che desiderano studiare progetti per una effettiva comunicazione fra le generazioni.
  • Gruppo Convivialità: organizza convivialità e promuove iniziative di socializzazione dei soci.
  • Gruppo genitori – nonni – ex docenti: riunisce i soci che desiderano “stare insieme” con i figli o nipoti in un progetto UNITRE. Progetta attività creative e ricreative per bambine/i, ragazze/i. Faranno parte del gruppo anche ex docenti che desiderano fornire supporto tecnico.
  • Gruppo “visitiamo i nonni”: Riunisce i volontari e i componenti del coro che vogliono offrire appoggio morale e psicologico agli anziani nelle case di riposi , nei centri diurni e nelle case delle nostre/i  soci impossibilitate a frequentare  L’UNITRE.
  • Gruppo “HELP ME”: il gruppo fornisce sostegno morale psicologico e organizza serate di beneficenza  per persone in difficoltà.
Inoltre una “cassetta delle idee” è aperta a tutti i soci che desiderano presentare proposte e suggerimenti.


 Altri post che potrebbero interessarvi:

Nessun commento:

Posta un commento