Punta Secca

Punta Secca

domenica 16 settembre 2012

Foto gazebo Movimento 5 stelle 15 settembre 2012

Come vi avevo accennato ieri, è stato allestito in piazza Mercato vecchio, a Santa Croce Camerina un gazebo del Movimento 5 stelle che ha attirato un discreto numero di interessati e curiosi anche grazie alla commedia dedicata al compianto Gaetano Rizzo.

In basso alcune foto:


come potete vedere uno stand all'avanguardia con tecnologia e innovazione all'avanguardia, nella terza foto potete notare una batteria dell'auto sotto il tavolo:
che ha permesso di generare corrente per alimentare il portatile per diverse ore; come se fosse una presa elettrica; grazie ovviamente all'inverter che trasforma la corrente da 12 V della batteria dell'auto, in continua a 220 V Alternata come quella di casa!

Veramente ingegnoso, tipico di ragazzi che vogliono rendere la politica un modo per creare crescita economica e fare bene per il Paese sempre di più in balia della crisi!!!

Ecco uno dei capisaldi:
"Non accettiamo il finanziamento pubblico"!

La gente purtroppo non sa che ogni partito politico alla fine della campagna elettorale si fa rimborsare per intero le spese gravando tantissimo sul bilancio dello Stato, il Movimento 5 stelle si autofinanzia!

Nessun commento:

Posta un commento