Punta Secca

Punta Secca

mercoledì 19 settembre 2012

Concerto Renato Buccheri, festa di Santa Rosalia a Santa Croce Camerina 16 settembre 2012

Domenica sera il concerto del cantautore Renato Buccheri in occasione della festa di Santa Rosalia a Santa Croce Camerina è iniziato alle 21 e 30 poco dopo la processione della festa di Santa Rosalia 2012.

In basso alcune foto:



purtroppo poca gente rispetto a I Picciotti di Vasco della sera precedente, ma le persone erano quasi tutte a vedere la commedia teatrale "u Contra" della compagnia A lumera, in piazza Mercato vecchio e io mi trovavo lì perchè avevo appena finto di vedere la partita dell'Inter e stavo andando a vedere le bancarelle non prima di aver salutato gli amici dello stand I love Punta Secca.

Parliamoci chiaro... è musica da intenditori che piace solo a pochi intimi e poi la gente ha preferito la commedia della compagnia locale che è andata fortissimo come potete vedere dai video inseriti nel post dedicato, c'era anche chi si sentiva stanco dalla processione del pomeriggio della festa di Santa Rosalia oppure era in qualche locale a vedere la partita di calcio come me.

Insomma poca fortuna...

vorrei vedere quanto pubblico in un concerto di un cantante di successo ci sarebbe la sera della finale del campionato mondiale di calcio...

in basso un video di pochi secondi di una canzone in dialetto di Renato Buccheri dal titolo 'E fonti:

vi è piaciuta?

Sul blog trovate le altre manifestazioni della festa di Santa Rosalia:

Nessun commento:

Posta un commento