Punta Secca

Punta Secca

venerdì 27 luglio 2012

Programma estivo Kamarinense 2012: Punta Secca, Casuzze, Punta Braccetto, Santa Croce Camerina, Torre di Mezzo


Su Santacroceweb è stato pubblicato il programma estivo Kamarinense 2012: Punta Secca, Casuzze, Punta Braccetto, Santa Croce Camerina e Torre di Mezzo.


A Santa Croce Camerina a parte il torneo di burraco di stasera 27 luglio 2012, poi saranno tutti spettacoli per settembre.

A Torre di Mezzo il 10 agosto 2012 ci sarà una serata musicale con il gruppo "Musica e magia".

A Punta Braccetto 4, 5 e 19 agosto.

A Casuzze stasera 27 luglio serata musicale con il gruppo "Musica e magia" mentre il 5 agosto si esibirà il gruppo Medea Band, il 24 agosto invece al Giardino d'Estate andrà in scena la compagnia teatrale "A Lumera".

Come ogni anno è Punta Secca ad avere maggiori eventi, praticamente dall'1 agosto al 26 agosto ad eccezione del 25 ci saranno manifestazioni musicali e spettacoli quotidianamente.

Tra i tanti eventi vi segnalo il 7 agosto il torneo di burraco di beneficenza in occasione della Madonna di Portosalvo ma soprattutto non prendete impegni il 17 agosto che si esibirà la band dei Picciotti di Vasco.

L'8 settembre, mio compleanno, in Piazza Faro l'Addio all'Estate con il gruppo Musica e magia.

Stasera, 27 luglio 2012, a Punta Secca la serata finale del Grest.

A Punta Secca in Piazza Concordia dal 30 luglio al 10 agosto c'è un torneo di basket, dal 23 luglio al 10 agosto c'è un torneo di mini beach soccer.
Dal 6 agosto al 12 un torneo di calcio balilla.

Dal 9 agosto tornei di beach volley misto e tam beach.

Dal 25 agosto lo spinning.

Nessun commento:

Posta un commento