Punta Secca

Punta Secca

domenica 29 luglio 2012

Foto della serata finale del Grest a Punta Secca del 27 luglio 2012

Venerdi 27 luglio 2012 contemporaneamente al torneo di burraco di Santa Croce Camerina, Punta Secca ospitava la serata finale del Grest.

In basso:

la presentazione del Grest organizzato dalla Parrocchia San Giovanni Battista di Santa Croce Camerina, Passpartù 2012.

Durante la serata canzoni, balli e tanto divertimento grazie al lavoro degli animatori che dal 2 luglio 2012 si prendono cura di circa cento bambini della fascia d’età compresa tra i 6 e gli 11 anni continuando il progetto che viene realizzato dall'oratorio al Salone Parrocchiale durante l'inverno (dove durante la settimana vengono impartite lezioni di varie attività e soprattutto è un modo per far socializzare i ragazzi di varie etnie per via dell'ottima integrazione da parte di extracomunitari che si trovano a proprio agio.
Basta semplicemente un pallone da calcio, dei giochi e attività sportive per unire e far felici persone di culture, religioni e nentalità diverse grazie soprattutto all'ottimo lavoro della Parrocchia).

In basso alcune foto per rendere l'idea di quanta partecipazione c'è stata:
nella seconda foto c'è in lontananza l'imbocco verso il Porticciolo di Punta Secca mentre nella terza è visibile il Faro di Punta Secca.

Nessun commento:

Posta un commento